Il servizio di noleggio a lungo termine tutela i propri clienti in caso di incidente o guasto con la vettura a noleggio a lungo termine. Infatti ti ricordo che, oltre alla manutenzione straordinaria, tra i servizi è compresa anche l’assistenza stradale (attiva 24 ore su 24) ed è possibile aggiungere anche il servizio di vettura di cortesia.
Ma come comportarsi in caso di incidente con la vettura a noleggio a lungo termine? Come di consuetudine, è necessario compilare la constatazione amichevole (CID). Un consiglio utile è quello di documentare al meglio l’accaduto, scattando delle foto alla scena dell’incidente e ai danni al veicolo.
Successivamente, sarà opportuno mettersi in contatto con la società di noleggio. Questa si occuperà del recupero dell’auto, della sua riparazione e della mediazione con le compagnie assicurative.
Nei giorni successivi all’incidente, è indispensabile trasmettere al noleggiatore una copia della constatazione amichevole, l’eventuale fotocopia del verbale delle Forze dell’Ordine e le foto che documentano l’accaduto.